I Fondatori

I fondatori di mBraining:

grant-soosalu

Grant Soosalu

Grant Soosalu e’ un consulente internazionale nel campo della leadership, trainer e autore con formazione ed esperienza nel cambiamento organizzativo, coaching e sviluppo della leadership.
Possiede una formazione avanzata e certificazioni nel coaching, psicologia, modellamento comportamentale e fisica applicata, informatica e sviluppo di sistemi. Ha la qualifica di trainer in Total Quality Management (TQM) ad ha ottenuto la certificazione come Master Practitioner in Programmazione Neuro Linguistica e modelli comportamentali avanzati.
Grant vanta una vasta esperienza come formatore, coach e facilitatore. Svolge una rilevante attività di coaching e mentoring a favore di CEO e dirigenti di imprese internazionali. Attualemnte è anche docente a contratto per una importante università australiana, dove conduce una serie di workshop e programmi. E’ inoltre autore di diverse pubblicazioni su riviste internazionali.

oka_marvin

Marvin Oka

Marvin Oka e’ un consulente internazionale e keynote speaker altamente richiesto,  specializzato nelle applicazioni e nella ricerca d’avanguardia nel settore dei cambiamenti comportamentali. E’ riconosciuto come un leader e un’autorita’ in questo settore.
Marvin ha costruito un incredibile curriculum per piu’ di 26 anni nell’accompagnare le organizzazioni nei processi di cambiamento a livello  strategico, sistemico e culturale. La clientela di Marvin varia da imprenditori ad aziende private ad agenzie governative in Australia, Nuova Zelanda, Sud-Est Asiatico, America del Nord, Europa e Medio Oriente.
Marvin è NLP Master Trainer, Certified Master Behavioral Modeler, cofondatore e membro del board della International NLP Trainers Association-INLPTA.